BENVENUTI NELL'AGRIPARK STIGLIANO

L’Agripark Stigliano è lieto di accogliervi nel suo rigoglioso verde a due passi da Roma.
Ad aspettarvi troverete tutto il necessario per passare una giornata all’insegna del relax, lontano dalla confusione della città ed in pieno contatto con la natura circostante.
La possibilità di molteplici attività metteranno d’accordo tutti i membri della famiglia, dai più piccoli ai più grandi. Dopo aver parcheggiato nell’area adibita, vi aspetteranno:
::: Area Pic Nic allestita con barbecue in pietra (peperino) completi di griglie* dove poter cucinare .
::: Barbecue portatili dedicati singolarmente ad ospiti CELIACI, VEGANI E VEGETARIANI.
::: Una vasta area attrezzata con tavoli in legno con panche incorporate, sedute dislocate in parti strategiche del parco e varie panchine in pietra e tronchi d’albero.
::: Giochi per bambini fino a dodici anni con scivoli e altalene , campo da CALCETTO e da PALLAVOLO anche per i piu’ grandi.
::: Un delizioso boschetto che fa da cornice al Parco. 
::: Possibilità di utilizzare la Location per CERIMONIE quali MATRIMONI e/o COMPLEANNI -FESTE PRIVATE , EVENTI in generale oppure come CAMPO SCOUT (Base SCOUT di Canale Monterano)
::: Prenotazione obbligatoria

IL NOSTRO REGOLAMENTO

1. L’area sarà aperta su prenotazione tutti i giorni da Pasquetta fino alla fine delle belle giornate (ottobre-novembre) dalle 10.00 alle 22:00″.
2. L’ingresso prevede un contributo di €5(*), a persona (adulti e bambini dai 3 anni in su) come supporto spese per le opere di manutenzione e pulizia del parco.
3. Le giornate particolari come Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno e Ferragosto il contributo sarà di €8 a persona.
4. All’arrivo è necessario mostrare la tessera di socio allo staff.(tessera SOCIO 5 euro valida tutto l’anno corrente )
5. I nostri amici a quattro zampe possono entrare nel Parco purché muniti di kit di raccolta, guinzaglio e museruola al bisogno.
6. E’ severamente vietato accendere il fuoco al di fuori dei luoghi consentiti (postazioni barbecue).
7. I rifiuti dovranno essere raccolti e gettati negli appositi contenitori rispettando la regola della raccolta differenziata.
Altrimenti potranno essere portati via autonomamente.
8. E’ severamente vietato gettare a terra i mozziconi di sigarette (legge 221 del 28/12/2015).Si invitano i signori fumatori a fumare lontano dal boschetto o comunque nelle zone a rischio incendio.
9. I bambini potranno utilizzare i giochi nel parco soltanto con la supervisione dei genitori o una persona di maggiore età che ne faccia le veci.
10. In caso di maltempo la Presidenza si riserva il diritto di chiudere il parco, per la tutela dei soci stessi.
11. La direzione declina ogni responsabilità sull’errato utilizzo di strutture ed oggetti siti nel parco.
12. E’ vietato raccogliere qualsiasi frutto del sottobosco.
13. E’ severamente vietato infastidire sia i pesci che gli animali del parco.
14. In caso di danni provocati alla struttura dell’associazione “AgriPark Stigliano” sarà richiesto il relativo risarcimento alla persona responsabile (art. 2043 cod. civ.).

* Nella quota sono compresi: noleggio barbecue e tavolo,con possibilità di collocarli a piacimento, parcheggio interno alla struttura gratuito non custodito, giochi per bambini e servizi igienici (WC). La carbonella non è inclusa. E’ possibile raccogliere dal sottobosco i rametti per avviare la carbonella.
Il noleggio della griglia pulita è di 3 euro
Carbonella e accendi fuoco ecologico 5 euro
ma se volete potete portarla voi.
Grazie per la collaborazione.
Marco e Anna

Presentiamoci..

Marco
Ideatore & Fondatore
Anna
Fondatrice
15 000
metri quadrati
40
km da Roma
100%
Relax
0-100
Per tutte le età

{“subsource”:”done_button”,”uid”:”21113C6C-8D1E-4255-A582-8F97E2F57757_1599511114115″,”source”:”other”,”origin”:”gallery”,”source_sid”:”21113C6C-8D1E-4255-A582-8F97E2F57757_1599511114120″}

You are donating to : Greennature Foundation

How much would you like to donate?
$10 $20 $30
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...